Lenovo presenta Miix 320, Yoga 520 e Yoga 720

Lightweight Lenovo Miix 320 for work on the go copia

In occasione del Mobile World Congress Lenovo ha annunciato una nuova serie di dispositivi all’insegna della portabilità. Un’offerta completa studiata per le esigenze degli utenti di oggi, che coniuga un prezzo interessante alla possibilità (grazie anche alla presenza in tutta la gamma di moduli LTE) di sfruttare questi prodotti in completa mobilità.

Miix 320

Un “detachable” (così lo definisce l’azienda) che in soli 550 grammi combina la produttività di windows 10 ad una tastiera completa. Con questo dispositivo ci si può portar dietro tutti gli strumenti per portare a termine qualsiasi tipo di lavoro ovunque. Attaccando la tastiera magnetica al tablet si può dare una spinta alla propria produttività. Su questo display da 10.1″ FHD e con l’utilizzo combinato della tastiera si può unire la comodità di avere due porte USB per altri dispositivi e un touchscreen preciso che supporta anche le gestures a più dita.

unspecified2

Anche con la tastiera il Miix 320 risulta leggerissimo, attorno ad 1 Kg, e garantisce una durata della batteria di circa 10 ore per singola carica, il che consente di non doverlo caricare durante la giornata.

Il Miix sarà dotato di processore Intel Atom X5 ed equipaggiato con 4 GB di RAM e fino a 128 GB di Memoria eMMC, il tutto accompagnato da un doppio speaker gestito dal sistema Dolby Advanced Audio, una fotocamera frontale da 2 MP e una posteriore da 5 MP con Auto-Focus.

unspecified4

Yoga 520 e 720

Lenovo ha voluto fondere in questa nuova serie di convertibili la produttività e la potenza di un PC vero e proprio in delle macchine sottili e leggere. Entrambi i modelli sono venduti in diverse configurazioni da 13, 14 e 15 pollici. Lo Yoga 720 da 15 pollici è il convertibile più potente della sua classe, i più recenti processori Intel® Core di 7a Generazione e una discreta potenza grafica dovuta alla presenza della NVIDIA® GeForce® GTX 1050. Per chi invece sente la necessità di avere un dispositivo un po’ più sottile il modello da 13 pollici è in grado di offrire comunque ottime prestazioni in soli 14.3 mm.

unspecified

Anche sotto il profilo multimediale un pacchetto completo, guardare contenuti multimediali su questi display IPS che, in base al modello, arrivano fino alla risoluzione 4K con design borderless. Questo fenomenale display viene accompagnato da due speaker firmati JBL e congiuntamente offrono un’esperienza di fruizione dei contenuti senza paragoni. Inoltre mobilità e usabilità sono assicurate in tutta sicurezza grazie alla presenza di un lettore di impronte digitali che elimina definitivamente il bisogno di ricordare decine di password complesse.

unspecified2 1

Prezzi più che onesti da parte di Lenovo che partono da € 599 per la famiglia Yoga 520 e da € 999 per la Yoga 720. Tutti i prodotti saranno disponibili a partire da Giugno 2017.

 

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.