Speciale MWC

Lenovo presenta K5 e K5 Plus: due interessanti smartphone ad un prezzo eccezionale

Lenovo presenta due interessanti smartphone ad un prezzo ancor più eccezionale: Lenovo K5 e K5 Plus

Meno di un minuto

Lenovo K5 Plus è uno smartphone della famiglia Vibe dotato di processore Snapdragon 616 octa-core. All’interno troviamo 16GB di memoria espandibile con microSD fino a 32GB, 2GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una frontale da 5. La batteria è rimovibile da 2750 mAh. Il display è un ottimo FullHD IPS da 5.5″.

K5 invece è un dispositivo con display da 5″ IPS HD con processore Snapdragon 415. Per il resto è identico al fratello maggiore.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Lenovo K5

Lenovo K5 Plus

Interessante anche il comparto audio che grazie alla tecnologia Dolby Atmos dovrebbe offrire un suono di elevata qualità.

Entrambi i dispositivi pesano 142 grammi e montano Android 5.1 Lollipop. Saranno disponibili dal prossimo mese, ad un prezzo di 129$ per Vibe K5 e 149$ per Vibe K5 Plus. Disponibili nelle colorazioni oro, grigio scuro e argento. Il K5 Plus, con corpo in alluminio così come il fratello minore, in Platinum Silver e Champagne Gold.

E’ chiaro che a questo prezzo i due smartphone, specie il K5 Plus, si fanno davvero interessanti.

N.B. Il prezzo del K5 in Italia dovrebbe essere pari a €199 IVA inclusa.

Fonte: AndroidWorld – Ufficio Stampa Lenovo

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top