Il noto leaker Evan Blass ha lanciato oggi un tweet difficilmente equivocabile circa la presentazione a breve del Lenovo Moto Z di seconda generazione.
La serie Moto Z di Lenovo, dopo le perplessità inziali dovute all’acquisto di Motorola da parte dell’azienda, ha segnato un punto di svolta per i prodotti del brand che si sono imposti sui competitor per leggerezza, profilo sottilissimo e una concezione molto intelligente di modularità che ha reso unici e difficilmente imitabili gli accessori che sono stati proposti dall’azienda e da aziende di terze parti per questo fantastico smartphone.
Cosa dobbiamo dunque aspettarci da questo Moto Z2 ? Sicuramente il modello top di gamma monterà un display da 5,5″ con risoluzione 1440 x 2560 come il predecessore, mentre pensiamo che Lenovo cercherà di ovviare a quelli che sono stati i punti deboli del loro flagship 2016, come la batteria decisamente insufficiente che era stata sacrificata a vantaggio dello spessore veramente contenuto.
Ci aspettiamo anche una gamma molto più ampia di accessori che ci avevano decisamente convinto già sul Moto Z e che dunque non possono che stupire su questo nuovo prodotto. Molto probabilmente i nuovi moduli monteranno lo stesso pin magnetico di connessione dei modelli precedenti per cui sarà possibile utilizzare questi nuovi moduli anche sui modelli precedenti.
Ci aspettiamo grossi miglioramenti anche lato fotocamera, con meno megapixel sulla camera principale a vantaggio di pixel più grandi e stabilizzatore ottico dell’immagine visto che purtroppo la fotocamera dell’anno passato non era all’altezza di un top di gamma e non riusciva a reggere il confronto con i top di gamma delle altre aziende.
Per quanto riguarda la data di presentazione nulla è trapelato per il momento. Non ci resta che aspettare nuove notizie, restate collegati con noi per maggiori news su Stintup.com
Reply