Guide

Le migliori custodie per il Samsung Galaxy S6 Edge

3 minuti

E’ appena uscito nei negozi il nuovissimo Samsung Galaxy S6 Edge. E dopo la guida per l’S6 “flat” è giunto il momento di scriverne una per il fratellino…curvo

Nuovo top gamma, nuova guida dedicata alle migliori custodie. Ormai questa è la linea intrapresa da noi da oltre due anni e non possiamo di certo interromperla visto il successo delle passate “edizioni”. Questa volta è il momento del nuovo top gamma di Samsung: il Galaxy S6 Edge. D’altronde lasciare un telefono con fronte e retro in vetro, seppure resistente, senza custodia non è propriamente consigliato. C’è anche da dire, però, che dopo aver speso oltre 800 euro per un telefono è un vero peccato rovinarne l’estetica. Senza contare poi che chi acquista un S6 Edge lo fa per avere un design che si differenzia dalla massa, altrimenti il suo acquisto non avrebbe molto senso (esiste l’S6 “flat”).

Se stai cercando le migliori custodie per il Samsung Galaxy S6 FLAT clicca qui

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Tenendo presente che i gusti estetici sono personali, cercherò di accontentare tutti (o quasi). Se avete suggerimenti non esitate a commentare l’articolo.

Cover-Up – Custodia #WoodBack Vero Legno

611-+mbxejL._SL1200_

Dopo aver provato le custodie di Cover-Up per Note 4, Nexus 5 e iPhone 5s non posso non consigliare lo stesso tipo di cover anche per questo stupendo Galaxy S6 Edge. Per un telefono esclusivo e speciale come questo a mio avviso ci vuole una custodia altrettanto speciale e unica. Questa #WoodBack di Cover-Up in vero legno, tagliata al laser e rifinita a mano è senza ombra di dubbio la cover più adatta per questo gioiellino. Non raggiunge il massimo punteggio come protezione dato che alcuni bordi restano parzialmente scoperti (ma è il prezzo da pagare per avere una buona estetica unita ad una buona protezione). E’ inoltre disponibile in varie colorazioni. Vi ricordo che ho effettuato la recensione di questa cover che potete leggere qui.

Custodia Clear View per Galaxy S6 Edge

img_mf1_1

Rigorosamente originale Samsung, creata per non rovinare l’estetica di questo Galaxy S6 Edge, è curata nei minimi dettagli e promette di durare nel tempo così come le vecchie custodie del produttore coreano. Ovviamente il prezzo è altino, ma si sa, la qualità (e soprattutto il nome e l’originalità) si paga. Se l’acquistate andate, comunque, sul sicuro (preferenze estetiche a parte). Contate poi che la forma si adatta perfettamente al display curvo di S6 Edge.

E’ disponibile in 3 colori: Argento, Nero e Oro.

Ringke FLEX/FUSION/SLIM Crystal View

718yRDPkYeL._SL1500_

Ringke è una garanzia da anni. Non fatevi intimorire dal prezzo basso rispetto alla concorrenza. L’azienda in questione infatti ha sempre creato custodie di ottima qualità seppur mantenendo prezzi concorrenziali a dir poco. Questa custodia non farà sfigurare il vostro nuovo e fiammante Galaxy S6, sia nella versione Flex che Fusion o anche Slim. Personalmente prediligo le versioni “Crystal View” perché sono trasparenti e sembrano sparire una volta “indossate”; questo aspetto inoltre è, a mio avviso, ancora più importante se avete un S6 Edge. L’azienda comunque non si limita a questa versione (cliccando il bottone qui sotto potete vedere tutti i modelli disponibli su Amazon)

Spigen Neo Hybrid CC & Ultra Hybrid

Credit: Spigen

Credit: Spigen

Dite quello che volete ma secondo me rimane la miglior custodia. Ogni qual volta quest’azienda presenta le sue cover io rimango a bocca aperta. Tralasciando l’ottima qualità che distingue da sempre le loro custodie dalla concorrenza, hanno dalla loro parte l’ottimo design. Insomma, il designer Spigen ci sa fare sicuramente. Il prezzo, ve lo dico, non è dei più bassi, anzi. Però non rimarrete delusi una volta montata al vostro Galaxy S6 Edge. Garantita la massima protezione in caso di caduta grazie alla tecnologia Spigen che “assorbe le vibrazioni”. Come detto poco sopra, io per questo S6 Edge andrei di custodia trasparente.

Se invece preferite quelle classiche, non preoccupatevi, Spigen fa le classiche Neo Hybrid e le Armor anche per questo gioiellino:

SPIEGEN SLIM ARMOR

SPIEGEN TOUGH ARMOR

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top