Guide

Le migliori custodie per il Nexus 4

1 minuto

Dovete comprare una custodia al vostro nuovo Nexus 4 e non sapete quale scegliere? Ecco una lista delle più accreditate

Personalmente, purtroppo, non sono ancora in possesso del bellissimo (a mio avviso) Nexus 4. Infatti, abitando in Italia, trovarlo è molto difficile (considerando poi che quei pochi che si trovano hanno un prezzo indecente). Nonostante questo, così come ho fatto per il Nexus 7, ho deciso di creare una guida per facilitarvi la scelta per quanto riguarda l’acquisto di una custodia (o cover, come volete) per questo bel device. Sono d’accordo con chi dice che una cover rovina un dispositivo come questo, ma è vero anche che chi lo tiene sempre in tasca, magari insieme a chiavi ad altri oggetti, si rovina ancor di più!

[ad]

Così vi auguro una buona lettura e spero che, come per quanto riguarda la guida del Nexus 7, anche questa venga da voi apprezzata.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

LEGGI ANCHE: Le migliori custodie per il Nexus 7

[checklist]
  • Nillkin Genuine Leather Flip Case: così come vale per il nexus 7, anche per il nexus 4 ho inserito una Nillkin. Questo marchio è sinonimo di qualità per me, dopo aver provato a lungo la versione per il nexus 7, vi assicuro che i materiali usati sono davvero di ottima qualità. Acquista su eBay

url

url

  • ACTIVE® with Metal Kickstand: è vero, costa tanto. Però se fate cose estreme, come anche il semplice andare a sciare, questa fa per voi. E’ un marchio di garanzia per qualsiasi situazione difficile. Acquista su eBay

url

 

ringkehybrid

[/checklist] [badlist]
  • Stardust Silicone Case
  • SENA Magia Wallet
[/badlist]

Come potete vedere per alcune (le ultime due) non ho messo il link per acquistare la relativa cover. Questo perché il venditore non spedisce in Italia o semplicemente non è disponibile online. Se avete suggerimenti o domande potete, come sempre, commentare l’articolo qui sotto.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top