Quando si parla di Apple l’analista Ming-Chi Kuo non è secondo a nessuno, dunque merita sicuramente una menzione l’ultimo dei leaks riguardante un papabile iPhone economico con un design alla iPhone 8.
D’altronde Apple ci ha già abituati in passato con iPhone SE, che era un iPhone 5S aggiornato con i componenti di iPhone 6S.
Senza contare che molti clienti della mela apprezzano ancora il design con il tasto frontale e piuttosto compatto di iPhone 8.
Dunque una versione di iPhone 8 con hardware aggiornato (SoC A13 e 3GB di RAM), 3D Touch in meno e, magari, una batteria più capiente visto il trend cominciato proprio con gli ultimi iPhone 11.
Non resterà che aspettare il primo trimestre del 2020 per vedere se effettivamente Apple lancerà sul mercato un iPhone economico, anche se a questo punto le cose sono abbastanza certe, visto che nello stesso periodo era stato lanciato anche l’ultimo iPhone economico, ossia iPhone SE.
Va detto anche, però, che se ne parlava già qualche mese fa, invano.
Ming-Chi Kuo ha però aggiunto anche la produzione richiesta da Apple, ossia tra i due e i quattro milioni di pezzi inizialmente, con una previsione che mira a superare le vendite di iPhone SE (che si sono fermate a 30 milioni di unità).
Reply