Infografiche

iPad Mini: la Timeline dei rumors sul “fratellino” dell’iPad [INFOGRAFICA]

1 minuto

In basso potete vedere e leggere la timeline relativa a tutti i rumors che si sono rincorsi in questi mesi

iPad Mini, il “piccolo” di casa Apple, sarà rivelato, come sapete, il giorno 23 ottobre 2012. Eppure è dall’inizio dell’anno che si rincorrono voci (rumors) su di esso.

Apple ha infatti inviato un invito in cui dice “We have a little more to show you”.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Le supposizioni sul presunto iPad Mini ci sono addirittura da prima che l’iPad venisse presentato. Così la Gimmitech ha pensato bene di creare una grafica (infografica) per riassumere tutto ciò che è stato detto sul futuro iPad Mini durante il 2012.

Davvero interessante soprattutto in un’ottica futura. Infatti sarà ancora più interessante rileggerla dopo il 23 ottobre.

La sfida è sempre la stessa, ossia quella che abbiamo visto fin’ora in ambito smartphone: iOS vs Android, Samsung vs Apple. A dire il vero in questo caso la sfida è Asus vs Apple. Infatti il vero rivale dell’iPad Mini è il Nexus 7, device di punta tra i tablet android (nella sua fascia di prezzo).

Prezzi presunti del futuro iPad Mini

Sì, perchè sebbene iPad Mini non sia ancora uscito, i prezzi presunti li sappiamo già: versione base (wi-fi, 8GB) a 250€. Ossia lo stesso prezzo a cui viene venduto Nexus 7.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top