Infografiche

L’incredibile viaggio di iPhone 5 [INFOGRAFICA]

Meno di un minuto

Vi siete mai chiesti quanta strada fa il vostro smartphone prima di arrivare nelle vostre tasche?

A volte non pensiamo mai da dove provenga un prodotto e meno ancora quanta strada ha fatto per arrivare fino a voi. In questo caso parliamo di smartphone e non di uno qualunque, ma di iPhone 5, ossia il più diffuso al mondo. Si può pensare che iPhone abbia avuto una sorta di seconda vita o meglio ancora “prima vita” e solo dopo di essa potete acquistarlo.

L’infografica qui sotto vi renderà meglio l’idea. Mobile Madhouse ha seguito l’intero viaggio che compie iPhone 5 per essere assemblato. Dagli Stati Uniti passando per Europa e Asia e tornando a casa, negli USA. La strada che compie questo “piccolo oggetto” è davvero incredibile. Secondo Mobile Madhouse prima di essere messo in vendita, iPhone 5 percorre ben 20 096 miglia! Ossia circa 32 341,377, davvero impressionante!

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Vi lasciamo ora a questa infografica riassuntiva sul mitico viaggio di iPhone, riassumendovi i paesi che attraversa nella specifico: USA, UK, Germania, Korea del Sud, Giappone, Taiwan, Cina e nuovamente USA.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top