Infografiche

I vantaggi del lavoro da casa [INFOGRAFICA]

1 minuto

Una simpatica infografica pubblicata da Mashable che riassume quali sono i vantaggi del lavoro via casa

(Non fatevi impaurire dall’immagine sopra, il lavoro da casa può essere anche una buona cosa!)

Per tutti coloro che hanno lavorato o hanno mai pensato/desiderato di lavorare da casa, ecco una bella infografica (ormai il termine di questa parole dovrebbe esservi comune) pubblicata da Mashable.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Sperando che sappiate un pò di inglese (è semplice, don’t worry, in caso c’è google translator) vi consiglio di leggervela perchè sebbene sia bella da vedere è molto bella anche da leggere.

Come noterete sin da subito si parla del mercato americano, ma sappiate che anche nel nostro (bel?) paese le cose stanno cambiando). Sono sempre di più coloro che lavorano da casa. Le tipologie sono diverse, per esempio blogger, giornalisti, finanzieri, solo per citarne alcuni.

L’articolo parla dei lavori effettuati da casa grazie all’evoluzione delle telecomunicazioni. Infatti grazie a quest’ultima, nel futuro (ma è già stato testato) si potranno fare interventi medici da casa.

Anche in America il lavoro da casa non è certo tra i più popolari, ma non è neanche raro. Infatti un lavoratore su 10 lavora almeno una volta alla settimana da casa. Inoltre questo dato continua ad aumentare, grazie soprattutto al continua sviluppo dell’informatica. Un esempio ne viene proprio da Google. BigG ha infatti cominciato lo sviluppo della fibra da 1GB/s in Texas e nel resto verrà estesa (sembra) in tutto il territorio USA. Ovviamente questi sono dati che per ora noi italiani (a casa nostra) ce li possiamo solo sognare (anche perchè la maggior parte del paese naviga ancora sotto gli 8MB/s).

L’infografica qui in basso è stata curata da CarInsurance.org. Buona lettura.

Fonte: Mashable

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top