Infografiche

I più grandi eventi del 2012 nei Social Media [INFOGRAFICA]

Meno di un minuto

Il 2012 è stato un grande anno per tutti i Social Media. Ma quali sono gli eventi più condivisi dell’anno?

Facebook Timeline (il diario), S.O.P.A., KONY e l’elezione del presidente statunitense Barack Obama per la seconda volta sono solo alcuni degli eventi di più successo del 2012 nei Social Media.

Per quanto riguarda nello specifico i social network, si è assistito lo scorso anno a due grandi eventi: l’espansione di Pinterest che è diventato uno dei maggiori social network e l’entrata di Facebook in borsa (Wall Street, NASDAQ).

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Secondo l’infografica che trovate in basso, sviluppata da The SEO Company e Nowsourcing, i social network non sono più una modo, ma un vero e proprio stile di vita, di cui non si può più fare a meno. Se si analizzano i dati, sono stati spesi nei social media oltre 121 miliardi di minuti (e tutto ciò solo negli Stati Uniti!).

Vi lascio ora a questa bella infografica dedicata ai social network. Quale sarà l’immagine più condivisa dell’anno? Beh, in molti di voi l’avranno già capito.

[ad]

Leggete e condividetene tutti!

Fonte: Mashable

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top