Motori

I 10 video di auto più virali di sempre

2 minuti

Quali sono i filmati più popolari di sempre riguardanti il mondo dell’automobile? Scopritelo con noi

10. Faszination al Nürburgring

[youtube id=”emKKNKPJq0k” width=”600" height=”350"]

Non guardate le visualizzazioni su YouTube. Questo video girava in videocassetta e non si sa quindi quante volte è stato visto. E’ però un mito, molti di voi ce l’avranno sicuramente in casa!

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!


 9. Salti incredibili

[you[youtube id=”uKOMTk35wMU” width=”600" height=”350"]Questo è solo uno dei tanti video di salti incredibili con auto (jeep in questo caso) finendo poi per distruggerle (o quasi). Questo è più spettacolare degli altri solo per la reazione del ragazzo che riprende..le visualizzazioni? Infinite, sono talmente tanti!

8. Crash Test della Volvo..andato male

[youtube[youtube id=”aNi17YLnZpg” width=”600" height=”350"]o. Un nome, una garanzia. Il costruttore di automobili svedese è infatti famoso nel mondo per la sua attenzione alla sicurezza da sempre, sin dalla prima auto. Ecco perché anche un crash test fallito ha così tante visualizzazioni. In questo caso non ha funzionato la frenata automatica in test sulla C60. Ancora più incredibile la risposta del PR a fine video..fatto sta che il video ha oltre 3 milioni di visualizzazioni.

 7. Fantasie mentali..dal dentista

[youtube id=[youtube id=”IhZ_o833NtI” width=”600" height=”350"]nte è sotto forte anestetico durante la rimozione del dente del giudizio. Questa ne è la conseguenza per…un appassionato d’auto non da poco!

6. Compilation di incedenti stradali in Russia

[youtube id=”i[youtube id=”itMdLTd1l4E” width=”600" height=”350"]i automobilisti sono tenuti a montare una webcam in macchina dalla propria assicurazione. Ecco perché YouTube è pieno di incidenti stradali tutti avvenuti in Russia. Le visualizzazioni sono elevatissime, dato che di video del genere ne è pieno il web.

 5. Honda: The Cog

[youtube id=”_ve4M[youtube id=”_ve4M4UsJQo” width=”600" height=”350"]icità della durata di 2 minuti andata in onda in America per pubblicizzare la Accord. L’idea è geniale e dire che ha funzionato è un eufemismo. E’ diventato un vero e proprio fenomeno virale in poco tempo. Pubblicità, la stai facendo nel modo giusto!

4. IIHS: video promozionale dell’evoluzione delle auto in campo sicurezza

[youtube id=”xtxd27jlZ[youtube id=”xtxd27jlZ_g” width=”600" height=”350"]r del ’59 contro una Chevrolet Malibu del 2009. Questa la campagna scelta dall’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) per dimostrare l’evoluzione della sicurezza in 50 anni. Insomma, non comprate una Bel Air a vostro figlio, ecco.

 3. Jeremy Clarkson testa l’Atom

[youtube id=”WaWoo82zNUA€[youtube id=”WaWoo82zNUA” width=”600" height=”350"]e chi è Jeremy, signori! Vabbè, per chi non se ne intende per niente di automobilismo, Jeremy è il conduttore del programma più famoso al mondo riguardante le automobili. Qui guida l’Ariel Atom in un esilarante puntata che molti di voi avranno sicuramente già visto. Oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube più tutte quelle in TV.

2. The whistles go…. whoo whoo!

[youtube id=”Nnzw_i4YmKk” wi[youtube id=”Nnzw_i4YmKk” width=”600" height=”350"]nale…qualcuno di voi rimembra?

 1. Gymkhana San Francisco

[youtube id=”LuDN2bCIyus” width=[youtube id=”LuDN2bCIyus” width=”600" height=”350"]nambolico pilota idolo del web. Su YouTube con questo video ha superato le 48 milioni di visualizzazioni e si avvia verso le 49! A qualcuno piace, a qualcun altro no..fatto sta che rimane il più cliccato.

 

Per concludere questa classifica allego il mio nuovo montaggio dedicato al mondo del Motorsport. Condividete, condividete, condividete!

[youtube id=”FWHvrE9NoJ8″ width=”6[youtube id=”FWHvrE9NoJ8" width=”600" height=”350"] href="http://jalopnik.com/the-ten-most-viral-car-videos-of-all-time-645595940" target="_blank">Jalopnik
Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top