HTC torna in Italia da metà marzo!

HTC e1460195019582

Grande notizia per tutti gli amanti degli smartphone di HTC. Nell’ultimo anno l’azienda, per vari motivi legati anche al calo di vendite, aveva deciso di ritirarsi dal mercato italiano. Le conseguenze sono state evidenti da subito: nelle catene di elettronica non si vedevano più smartphone marchiati HTC. Un vero e proprio problema per molti, che nonostante potessero contare sui siti web, non potevano più provare con mano gli smartphone dell’azienda.

HDblog invece, durante un’intervista a Greig Williams, Vice Presidente vendite HTC Europa, al Mobile World Congress in corso in questi giorni a Barcellona, ha svelato che “l’azienda ha tutto l’interesse a tornare in grande stile nel nostro Paese”.

Secondo quanto rivelato da HDblog, circa da metà marzo gli smartphone e gli accessori HTC torneranno ad essere presenti anche nelle catene di elettronica nostrane grazie ad un distributore.

Non si sa ancora il nome di questo fornitore però, secondo quanto riferito da HDblog, la notizia non è una promessa ma una realtà, che si concretizzerà con l’annuncio ufficiale durante i prossimi giorni.

Fonte: HDblog

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.