Tecnologia

Hercules presenta Universal DJ: l’era delle feste 3.0 ha inizio!

2 minuti

Hercules ha presentato quello che sarà lo strumento più desiderato da ogni DJ: ecco a voi Hercules Universal DJ

Quando si dice “Hercules” tutti sanno che si tratta dell’azienda che produce strumenti per DJ. D’altronde l’azienda è sempre stata all’avanguardia non solo seguendo il mercato ma soprattutto innovando e presentando prodotti nuovi che semplificano le vita a chiunque lavori o abbia la semplice passione per la musica. Ed ecco che anche nel 2015 Hercules ha presentato un prodotto assolutamente innovativo. Si chiama Hercules Universal DJ.

Già dal nome i più attenti avranno capito di cosa si tratta, più o meno. Nel 2015 la parola d’ordine è “multi-tasking” ed Hercules ha pensato bene che anche i DJ vorrebbero un sistema che gli permettesse di essere “multi-equipaggiati e multi-connessi”.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Credit: Hercules

Credit: Hercules

Hercules Universal DJ non è un semplice mixer, ma è un sistema che vi cambierà davvero il modo in cui lavorate, semplificando moltissime operazioni che fino ad ora sembravano impossibili. Se fino ad ora eravate obbligati a restare ore ed ore in consolle, grazie ad Hercules Universal DJ potrete abbinare al mixer il vostro dispositivo preferito (PC, Mac, smartphone e tablet sia Android che iOS). La vera novità è quella rappresentata dalla possibilità di comandare il tutto da remoto. Lasciate la consolle e il PC/Mac sul palco e godetevi il pieno della festa grazie all’applicazione DJUCED™ Master e “My Remote” (disponibile sull’App Store e su Google Play).

Ma quando parlavo di feste 3.0 non mi riferivo solo a questo. La cosa che più mi ha colpito è infatti la possibilità di invitare il pubblico a provare a mixare con le proprie mani, oltre che a partecipare direttamente votando la playlist preferita! Potrai infatti condividere la tua playlist con gli ospiti tramite DJUCEDTM 40° e chiedere loro di votare i brani preferiti. Potrai visualizzare i voti in tempo reale! Insomma l’era delle feste 3.0 o, ancora meglio, le “feste social” hanno inizio grazie ad Hercules Universal DJ.

Un vero e proprio ecosistema insomma: 1 controller, 1 programma, 2 applicazioni e 3 modalità (delle quali vi parlo più sotto). Grazie alla connessione wireless Bluetooth® integrata e il modulo My Remote della app dedicata DJUCEDTM Master potrai collegare i tuoi dispositivi mobili (Android e iOS) e immergerti nella festa…e se ti trovi nel bel mezzo di una conversazione o di un drink – puoi chiedere aiuto al pulsante PANIC, che sceglierà e avvierà automaticamente per te la miglior prossima canzone!

Le 3 modalità di cui vi parlavo sopra sono:

  • PC/Mac® MODALITA’ LAPTOP (tramite connessione USB) – Incluso software DJ DJUCEDTM 40° compatibile con software MIDI per DJ
  • MODALITA’ MULTISCHERMO: Mac® o PC (tramite connessione USB) + il tuo smartphone o tablet (connessione Bluetooth®) – Download gratuito della app DJUCEDTM Master dagli store iOS e Android
  • MODALITA’ TABLET (connessione Bluetooth®) – DJUCEDTM App disponibile negli store iOS e Android
Credit: Hercules

Credit: Hercules

I software inclusi sono: DJUCEDTM 40° per Mac®/PC, DJUCEDTM Master per iOS / Android, DJUCEDTM App per iOS / Android

Resistere alle tentazioni è davvero difficile, lo sappiamo bene, ed Hercules Universal DJ è una di queste! Da appassionato di musica (come ben sapete) la voglia di provare questo prodotto è tanta.

Vi ricordo, infine, che potete acquistarlo sul sito ufficiale, Monclick, Amazon, Mediaworld, Strumentimusicali, Discopiù, Groove DJ e Goody Music.

Considerando la dotazione hardware e soprattutto software, senza contare le potenzialità, il prezzo è davvero allettante!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top