Tecnologia

Google rilascia Quickoffice per Android e iOS con 10GB su Drive in regalo

1 minuto

Google ha rilasciato Quickoffice sui due SO gratuitamente con in regalo 10GB da utilizzare su Drive

Dopo varie voci di corridoio è finalmente arrivata Quickoffice, l’app acquistata da Google oltre un anno fa. Tutti si chiedevano che fine avrebbe fatto ed ecco qui: un’app completamente nuova unita ovviamente a Drive ed offerta gratuitamente sia per Android che per iOS. Dico ovviamente collegata a Drive perché l’editing di documenti by Google si svolge online attraverso la pagina di Drive. La news è stata data direttamente dalla pagina Drive ufficiale di Google+.

Grafica in stile Holo e piena integrazione con il cloud di Drive sono il marchio impresso da Google in questa app che della vecchia versione ha poco niente. Ovviamente rimangono le ottime funzioni di gestione dei file Office (Word, Excel e PowerPoint) e la possibilità di creare archivi “.zip”.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

final_consumer_quickoffice6.1

La notizia che però sta facendo il giro dei blog mondiali è il regalo che ha deciso di fare Google a tutti coloro scaricheranno Quickoffice attivandolo con account Google entro il 26 settembre prossimo. BigG ha deciso infatti di regalare 10GB di spazio cloud su Drive. Davvero niente male se consideriamo che andranno a sommarsi ai 15GB già presenti nell’account di base per un totale di 25GB! Ricordo infine che l’aumento di spazio in Drive avverrà nei prossimi giorni causa controlli da parte di Google. Dunque non preoccupatevi se non notate subito un +10GB nel vostro account.

Non perdete tempo, dunque. Potete scaricare Quickoffice per Android presso il Play Store e per iOS presso iTunes. Buon download!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top