Giovedì 14 settembre si è tenuto un nuovo appuntamento dei GoDaddy Talks, una serie di interventi organizzati da GoDaddy con ospiti di rilievo, dei quali ve ne avevamo già parlato in passato.
Fondata nel 1997, GoDaddy è una delle aziende leader per quanto riguarda la gestione dei domini e l’hosting, con oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo.
L’azienda nell’ultimo periodo ha cominciato ad offrire degli appuntamenti molto interessanti, portando dirette con ospiti di rilievo e webinar dedicati ai clienti e non, molto utili soprattutto per chi non è molto avvezzo al mondo digital o per chi semplicemente vuole prendere spunti per il proprio business.
GoDaddy Talks
Sebbene questo sia già il settimo appuntamento, potrebbe esserci qualcuno tra i nostri lettori che ancora non conosce l’esistenza dei GoDaddy Talks. Si tratta di appuntamenti dove vengono intervistati imprenditori (e non) digitali di successo.
Oltre ad essere schedulati in diretta e moderati da Veronica Benini (alias @Spora), è anche possibile seguire le registrazioni attraverso la playlist nella pagina Facebook di GoDaddy Italia.
Per il settimo appuntamento dei GoDaddy Talks non poteva mancare un ospite proveniente proprio dall’azienda organizzatrice. Parliamo di Gianluca Stamerra, Senior Director Southern Europe di GoDaddy.
Marketing per Startup con Gianluca Stamerra
Gianluca ha un’esperienza decennale da Marketing Manager, avendo lavorato in questa posizione per aziende nell’ICT quali Wind e Vodafone, oltre ad insegnare Strategia di Marketing per Startup presso l’Università Autonoma di Madrid.
Questo settimo appuntamento con Gianluca sarà dedicato soprattutto al mondo del marketing digitale per piccole e medie imprese (SME). Si tratta quindi di un’occasione unica per tutti coloro che stanno cercando o hanno in mente di lanciarsi nel mondo del marketing digitale per lanciare la propria startup o aumentare le quote di mercato della propria azienda.
Per non perdervi questi appuntamenti dei GoDaddy Talks vi consiglio di seguire la pagina Facebook di GoDaddy Italia, sulla quale riceverete gli aggiornamenti in anteprima.

Reply