GoDaddy presenta il nuovo logo the GO e la campagna Make Your Point

GoDaddy the GO

GoDaddy, uno dei più grandi gestori di domini al mondo con sede negli Stati Uniti, ha presentato il nuovo logo “the GO” portando avanti la sua missione di aiutare gli imprenditori di tutti i giorni.

L’azienda si è già dimostrata in passato molto attenta agli imprenditori digitali e non. Ne abbiamo parlato proprio qui del concorso dedicato alle attività più meritevoli, in modo da poter dare un boost alla propria azienda.

Il nuovo logo “the GO” di GoDaddy rispetta e valorizza ancor di più questa mission aziendale, portandola ancor più di prima in evidenza.

GoDaddy: dal nuovo logo “the GO” alla campagna “Make Your Point”

GoDaddy ha inoltre fatto partire una nuova campagna marketing, la prima in tal senso in Italia, definita “Make Your Point”. Come dice il nome stesso, la campagna si concentra sul punto del dominio, che sappiamo bene essere, non solo metaforicamente, l’elemento principale di ogni dominio.

GoDaddy the Go
Il punto di dominio come punto di.. la nuova campagna di GoDaddy “Make Your Point”

GoDaddy attualmente gestisce oltre 78 milioni di domini e sa bene quanto il punto del dominio sia, anche metaforicamente, il punto “di partenza”, “di svolta”, o “di arrivo” (.dipartenza, .disvolta, .diarrivo) di un’attività online.

Se nella vita di tutti i giorni il punto viene inteso come la fine di qualcosa (di una frase, per esempio), nel mondo di Internet il punto è anche un nuovo inizio, come avviene con il punto del dominio.

Mettere il tuo punto, ossia “Make Your Point”, significa infatti dare vita a un nuovo dominio per la tua impresa, dando una svolta e un nuovo inizio alla tua attività.

Dal 3 febbraio vedrete quindi nuove affissioni dedicate a questa nuova campagna di GoDaddy “Make Your Point”, con il nuovo logo “the GO” in bella vista, nelle strade di Roma e Milano.

La campagna marketing, sviluppata da Alkemy, darà il suo meglio nei maggiori punti di snodo e di passaggio: metropolitane, strade e grandi stazioni ferroviarie mostreranno il nuovo e innovativo messaggio di GoDaddy.

upstory sponsored light

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.