Offerte

GearBest sconta alcuni smartphone e smartwatch in occasione del MWC

Su GearBest ci sono alcuni sconti interessanti e un concorso per vincere…Xiaomi Mi5!

1 minuto

In queste ore è in corso il Mobile World Congress di Barcellona e GearBest, noto e-commerce di cui vi abbiamo già parlato in passato, ha deciso di scontare alcuni prodotti.

Visitando la pagina dedicata sarà possibile visualizzare tutti gli smartphone scontati al momento. Ovviamente le scorte sono limitate, dunque se interessati ad un prodotto nello specifico vi consiglio di affrettarvi.

Davvero simpatica infine la modalità con la quale è stata presentata questa pagina di offerte: si parte dai prodotti con tecnologie portate in commercio nel 2011 (il rilevatore di impronte digitali) per passare poi agli anni dei processori multi-core (2012-14) sino ad arrivare ai dispositivi con schermo curvo o leggermente curvo (2015).

Seguimi anche su InstagramE su Telegram.

Puoi anche effettuare una donazione in criptovalute.
BTC: 1LD4uSYWjXxLwYXR4JmGUemZ2TfkfkM28P
LTC: LNnYXZ1JPm2haBfiK5JdLZXr2dRr3LNkKK
ETH: 0x0DEAB551FcB39fBA19E9bCDD3118D8ef2d258BaF

Inoltre è possibile partecipare ad un contest per vincere uno Xiaomi Mi5! Trovate tutte le info dedicate nella pagina dedicata alla promozione.

Tra le offerte più allettanti segnaliamo Xiaomi Redmi Note 3 a 158 euro, Homtom HT7 a 55 euro oltre ad una serie di smartwatch dal costo contenuto, tra i quali l’iradish Y6 a soli 24 euro.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top