Torniamo a parlarvi delle occasioni presenti sul sito GearBest, che ormai conoscete tutti grazie ai suoi ottimi prezzi, all’affidabilità e al fatto che è possibile scegliere la modalità di spedizione apposita per non incorrere nella dogana e risparmiare sulle spese di consegna. Quest’anno GearBest comincia alla grande la stagione dello shopping autunnale con un evento che anticipa e supera alla grande il Black Friday.
[su_pullquote]Il Black Friday (venerdì nero) negli USA è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e dà inizio alla stagione dello shopping natalizio[/su_pullquote]
Quest’anno il BlackFriday è il 25 novembre e, come avviene negli ultimi anni, anche in Italia saranno presenti diversi sconti, anche se tuttavia non sono paragonabili a quelli effettuati oltreoceano. Ecco perché gli italiani spesso e volentieri non attendono molto questo evento. Tuttavia nel 2016 esiste Internet e la possibilità di acquistare dall’estero. Molti però (noi compresi fino ad oggi) non sanno che esiste un evento che supera di gran lunga il giro di introiti on line del BlackFriday. Stiamo parlando del 11.11 (11 novembre). Basti pensare al solo fatto che l’11 novembre 2015 c’è stato un giro di introiti pari a 14,3 miliardi di dollari contro gli 1,66 miliardi di dollari del BlackFriday 2015. Ben 9 volte superiore!
[su_pullquote align=”right”]L’11 novembre, in Cina, si festeggia la Giornata dei Single[/su_pullquote]
La scelta dell’11 novembre non è un caso. Se in Italia e nel resto d’Europa questa data potrebbe non avere un significato valido da dover festeggiare così alla grande, sappiate che in Cina l’11.11 è la Giornata di Single (Single Day) e ogni anno è ricca di offerte sui portali online. Il “Single Day” è anche conosciuto come la festa Anti-SanValentino cinese. La scelta di festeggiare proprio l’11.11 non è un caso. I quattro “1” che compongono la data infatti, secondo la tradizione cinese, assomigliano agli alberi senza foglie.
Ecco perché GearBest quest’anno ci consiglia di tenerci pronti per questa giornata, anche se l’evento del colosso dell’e-commerce cinese ha in realtà in serbo molto di più.
GearBest ha diviso l’evento in due scaglioni.
+ Pre evento: si comincia alle ore 03:00 del 7 novembre fino alle ore 09:00 del 9 novembre.
+ Evento dell’11.11:dalle ore 09:00 dell’ 11 novembre alle ore 08:00 del 15 novembre.
Le fasi dedicati alla Sales Storm di GearBest sono suddivise in tre eventi.
Coupon Monsoon. E’ la prima parte dell’evento 11.11 e durerà dal 7 al 15 novembre. Potete raggiungere e richiedere i coupon in questa pagina. Ci saranno quattro tipi di coupon. I Panic Buying Coupons (in quantità limitata dal 7 all’11 novembre), i Brand Coupons (dal 10% al 16% sulle migliori marche), i Category Coupons (dal 10% al 15% sulle categorie più popolari), i More Coupons (molti altri sconti e coupon prima dell’esaurimento).
Gift Rain. E’ la seconda fase dell’evento 11.11 e durerà dal 7 al 15 novembre. Potete vedere tutti i regali in questa pagina. In primis va sottolineato che durante questa fase ci sarà la possibilità di vincere uno Xiaomi Mi5. Per partecipare è sufficiente condividere la pagina dell’evento sui social network; in più social condividi, più avrai possibilità di vincita. In seguito dovrai loggarti su GearBest e catturare le monete d’oro che “piovono”. La prima pioggia di monete d’oro avverrà il 7 novembre alle ore 17. Le piogge di monete avverranno dal 7 al 15 novembre alle 12, 14, 17, 19 e 21.
The Year’s Biggest Sales Storm Arrives. Non c’è due senza 3! E infatti è la terza la fase clou dell’evento Sales Storm dedicato alla Giornata dei Single dell’11 novembre. La pagina dedicata all’evento è questa. Comincia il 9 novembre e termina il 14 novembre. Per non perderti neanche un’offerta ti consigliamo di tenere d’occhio il countdown. Il clou saranno le offerte Flash giornaliere. Ogni giorno alle 17 infatti verranno pubblicate sulla pagina dedicata delle offerte limitate al prezzo più basso possibile. Però GearBest avverte: “dovrete essere veloci come Flash!”
Se questo non vi bastasse sappiate che GearBest ha in serbo anche delle offerte incredibili dedicate alle categorie più visitate dai clienti durante l’anno. Si tratta delle categorie Cool Phones (gli smartphone e gli accessori bestseller), Future Tech Now (ultrabook, convertibili e altro), Intel Inside (macchine potenti con a bordo Intel), Toys & Hobbies (macchinette radiocomandate, altri giochi), Smart Life (gadget dedicati alla smart home e molto altro) e Fashion Trend (abbigliamento e altro).
Infine da non perdere le offerte dedicate Ultimate Deals Coupon, Brand Clearance Special, US Warehouse Deals e EU Warehouse Bargains.
Reply