Da domani 24 gennaio al 1 febbraio in Cina si festeggerà il capodanno cinese. Per noi internauti che acquistiamo dalla Cina e ci affidiamo ad e-commerce orientali questo significa un ritardo nelle consegne dovuto proprio ai festeggiamenti per il nuovo anno in oriente.
Nell’immagine qui sotto si può notare che il magazzino CN (quindi riguardante i prodotti con provenienza cinese) sarà chiuso dal 24 gennaio al 30 gennaio; il magazzino HK (prodotti provenienti da Hong Kong) chiude dal 28 al 31 gennaio, mentre HK-2 (il secondo magazzino di Hong Kong) chiuderà dal 26 gennaio al 1 febbraio.
Chiaramente la provenienza del prodotto la potete dedurre all’atto dell’acquisto, quando sotto il prodotto trovate delle caselline con scritto CN, HK o HK-2, prima di inserirlo nel carrello.
Sottolineiamo inoltre che, come riferitoci da GearBest, il servizio clienti potrà subire dei ritardi e il servizio normale riprenderà dal 2 febbraio.
Diversa invece la questione magazzino europeo. Infatti mentre quelli orientali resteranno chiusi per il periodo di festività, il magazzino EU (europeo) rimarrà sempre aperto e garantirà quindi le spedizioni come di consueto.
Durante questo periodo ci saranno anche delle offerte dedicate ai prodotti spediti dal maggio europeo. Le potete trovare ai seguenti link: EU Warehouse Best Deals | Promozione di EU Magazzino
Reply