MotorSport

Le più belle foto del Rallylegend 2019 e il curvone della Piandavello

Le più belle foto del Rallylegend 2019 direttamente dal Rallyvillage di Serravalle e dal “curvone da drift” della prova speciale Piandavello.

Foto: Francesco Pistore, franzpisto.com

Di Rallylegend 2019 ve ne abbiamo parlato a lungo quest’anno, però ormai sapete che noi ci facciamo 3 ore di macchina per raggiungere San Marino per regalarvi alcune foto particolari e, speriamo, emozionanti.

Racchiuderò in questo articolo tutti gli scatti più belli (ci ho messo un bel po’ per selezionarli), ricordandovi che per trovare altri scatti dedicati potete andare qui Reportage fotografici Stintup, mentre per vedere i miei scatti il link adatto è questo franzpisto.com/portfolio.

Cominciamo la carrellata di foto dal Rallylegend Village 2019

Personalmente amo cominciare da qui. Ma non mi riferisco esclusivamente per questo articolo, vi parlo proprio di punto di partenza per quello che, in questo articolo, vi ho descritto come “il mio Rallylegend”.

Amo partire dal Village perché mi ricorda l’antipasto, senza quello la cena potrebbe essere inferiore alle aspettative… insomma, è giusto farsi il palato.

Come sempre dentro lo stadio di San Marino ci saranno tutte le vetture in gara esposte. Potremo ammirarle in lungo e in largo e nei dettagli più nascosti. C’è chi le studia talmente tanto da osservarle per ore, e come non capirli.

foto rallylegend 2019
Un po’ di persone in attesa dell’inizio della PS serale “Le Tane 1”
Thierry Neuville (a sinistra) e Andreas Mikkelsen (a destra) in sessione autografi (la coda di persone in attesa dell’autografo/selfie era talmente lunga che mi chiedo come abbiano fatto a firmarli tutti senza rompersi il polso prima dell’ultimo)

Il curvone della Piandavello

In questa edizione 2019 per la prima volta da quando vado al Rallylegend ho trovato un punto ottimo per scattare qualche foto che desse la sensazione di essere lì. Almeno questo è ciò che spero di trasmettervi.

La Piandavello è una prova davvero spettacolare e che merita di essere vissuta in pieno. La maggior parte delle persone va sul ponte della ferrovia, da dove è possibile godere di un ottimo panorama di curve.

Tuttavia ho deciso, per ovvi motivi fotografici, di fermarmi in questo curvone. E beh, come si suol dire, con il senno di poi la scelta è stata saggia.

Offerte ancora attive:
 11€ gratis attivando Revolut* 
 Buoni Amazon gratis: come ottenerli 
 Amazon Prime Student: 90 giorni gratis 

*Attiva Revolut e caricala con bonifico o carta, Richiedi la carta fisica, Effettua un primo pagamento con la carta.

Le più belle foto del Rallylegend 2019 e il curvone della Piandavello
Commenti
To Top