Motori

Ford elettriche economiche, la promessa del CEO Jim Farley

Ford elettriche economiche

Il CEO promette Ford elettriche economiche parlando di vetture che partiranno dai 20.000 dollari, ma non si sanno tempistiche né altro.

Il CEO Jim Farley ha promesso che arriveranno in futuro delle Ford elettriche economiche, ossia a partire dai 20.000 dollari, cifra che attualmente sembra incredibile per una vettura full electric.

La gamma Ford secondo il CEO partirà quindi dai 20.000 dollari e arriverà ai 70.000 dollari, e comprenderà una vasta gamma di veicoli, dalle elettriche economiche ai veicoli commerciali come i furgoni.

A proposito, proprio il 12 novembre è stato presentato il Transit elettrico, furgone elettrico che sarà venduto in tutto il mondo.

Ford ultimamente si sta dimostrando attiva al settore delle auto elettriche, con il lancio promozionale della Mustang Mach-E e l’arrivo previsto per l 2022 del pickup elettrico variante del F-150.

Ma quel che ci interessa di più sono attualmente proprio le Ford elettriche economiche, che però, va detto, bisogna vedere a che prezzo arriveranno in Europa, tra importazioni e tasse.

Ford attualmente ha la capacità di produrre auto elettriche in grande quantità grazie a ben 4 stabilimenti dedicati in America.

Fonte: Motor1

Commenti

I più letti del mese

To Top