Sembra che Facebook voglia fare un passo indietro nella gestione grafica dei profili
Siete pronti per un altro, ennesimo cambio grafico della grafica del vostro profilo Facebook? Perchè pare che Mark Zuckerberg abbia voglia di rifarlo. Questa volta, però, più che un “cambio generazionale” sembra un ritorno al passato.
Se pensiate si torni al vecchio amato profilo (ossia senza “diario”) avete capito male. Però a dire il vero un qualcosa di “vecchio” c’è. Ossia, sebbene sembra che il diario resti così com’è (immagine di copertina, ecc…), si tornerà ad avere una singola colonna per i post e non più due come ora avviene (in modo alquanto confusionario).
Rimarrà comunque una colonna a destra in cui avremo informazioni varie (i mi piace, ultime amicizie, applicazioni, ecc..) ma sarà di formato ridotto. Più spazio ai post, quindi, e in modo più “semplificato”, senza dover diventare matti per capire la sequenza cronologica.
Infine sembra che Facebook stia testando questa Timeline aggiornata con una cerchia ristretta di utenti. Se per caso siete tra i pochi fortunati, fatecelo sapere con un commento qui sotto.
E voi, preferite l’attuale diario (o timeline) oppure il vecchio profilo?
Fonte: Mashable
Reply