Infografiche

Facebook Q3: meglio del previsto [INFOGRAFICA]

Meno di un minuto

Usciti i dati sui guadagni del terzo trimestre per Facebook

C’era molta attesa a Wall Street della pubblicazione dei guadagni da parte dell’azienda del rappresentatrice dei social network, Facebook. Le aspettative, visto i precedenti, non era delle più rosee. Tuttavia i risultati non sono così terribili come molti pensavano.

Gli azionisti, in effetti, hanno tutte le regioni per essere ottimisti. Facebook ha dimostrato infatti di adattarsi allo sviluppo e alla crescita del mondo mobile. Sono sempre più numerosi infatti gli utenti che si connettono e si iscrivono al social network utilizzando il sito mobile o le applicazione Android e iOS dedicate.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Gli ultimi dati a riguardo danno piene ragioni agli analisti: 3 milioni di dollari al giorno sono i guadagni di Facebook provenienti esclusivamente dal mondo mobile. Inoltre i ricavi dalle pubblicità presenti sui siti/applicazioni mobile sono pari al 14% del totale.

L’infografica di Statista mostra come in effetti si sta avendo una continua crescita nel comparto mobile di Facebook.

 

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top