Mash

Facebook: a breve si potrà rispondere ai commenti

1 minuto

Sembra che Facebook stia testando una nuova funzionalità molto interessante

E’ la serata delle “news facebokiane”. Tralasciando l’orribile nome appena usato, pochi minuti fa vi abbiamo dato la notizia dell’arrivo delle notifiche con sonoro anche via web ed ecco che ne arriva un’altra, a mio avviso molto più interessante.

Questa volta si tratta di una grossa novità. Mark Zuckerberg vorrebbe introdurre nel suo social network la possibilità di rispondere ad un commento. Ora infatti per rispondere ad una persona che commenta siamo obbligati a taggarla. Il che è snervante a volte e non è del tutto professionale. Questa funzionalità esiste in molte altre piattaforme sociali, come per esempio i commenti su questo blog. Era quindi inevitabile che Facebook introducesse questo tipo di novità.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Sarà quindi più semplice avere una conversazione e ancor di più seguirla senza diventar matti. Bisognerà poi vedere come Facebook gestirà questo tipo di “commenti ad un commento”. Verranno visualizzati come un commento semplice o saranno evidenziati in qualche modo, giusto per distinguerli? Ancora non lo sappiamo con certezza, dunque solo il tempo lo dirà. L’unica risorsa a nostra disposizione è il tweet che trovate in basso con la foto allegata di ciò di cui vi stiamo parlando. La persona dev’essere uno dei fortunati beta tester di Facebook. Come vedete sarà aggiunto un link “Reply” accanto a “Like” (quindi “Rispondi” affianco a “Mi piace”). Cliccando su di essa ci sarà un nuovo link denominato “Write a reply”, ossia “Scrivi una risposta”.

Fonte: Mashable

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top