Evento Google il prossimo 24 ottobre! [NO NEXUS]

Screen Shot 2013 10 18 at 12.39.31 PM copy

Finalmente arriva una data ufficiale per il prossimo evento Google! (Smentito l’evento relativo ai Nexus)

[highlight color=”yellow”]UPDATE. Google smentisce un evento dedicato ai Nexus:[/highlight] At Google’s request, we have removed the invitation from the article. According to Google this event will not have any news value, it’s purely for educational purposes.

Segnatevi sull’agenda questo: New York, 24 ottobre alle ore 7 locali (ossia l’1 di notte italiana). Queste le coordinate per seguire l’evento di Google molto atteso come nessun altro prima. Attesi in primis Nexus 5 e Android KitKat 4.4 che verranno svelati in un evento basato, a quanto pare, sul Google Play. Ovviamente non è ufficiale nessuna presentazione di prodotti, ma non ci viene altro da pensare che a questi ultimi.

Screen-Shot-2013-10-18-at-12.39.31-PM-copy-590x330

Finalmente dopo mesi di rumors siamo arrivati ad una data ufficiale. Ci auguriamo dunque che riguardi la presentazione di Nexus 5 e Android 4.4 oltre magari anche a nuovo Nexus 10 (SMENTITO EVENTO RELATIVO AI NEXUS). Sappiamo però che la notte del 24 ottobre sarà molto lunga e, per chi vorrà seguire l’evento in diretta, sarà soprattutto all’insegna dell’insonnia. Inoltre Google ha sempre trasmesso i suoi eventi in streaming, dunque c’è da ben sperare che farà lo stesso anche questa volta.

Next Thursday evening, starting at 7PM in New York City, Google will begin a presentation that they say is all about Google Play

Concludo l’articolo con l’augurio che questo evento rispetti le attese di tutti gli appassionati e, mi raccomando, andate a dormire presto!

ATTENZIONE: per ora (18/10 ore 19:50) la fonte è solo una ad aver ricevuto l’invito e si tratta di geek.com, che è comunque un sito affidabile).

 

Fonte: HDblog, geek.com

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.