Dotcom: ecco Megaupload 2.0 (MEGA)

Mega by megaupload

Kim Dotcom annuncia il futuro di Megaupload: MEGA

E’ passato quasi un anno dall’annuncio da parte delle autorità statunitensi (FBI in primis) della chiusura di Megaupload e Megavideo per violazione di Copyright e conseguente arresto del fondatore, Kim Dotcom (nome d’arte).

Proprio oggi, però, è arrivata una grande notizia per tutti coloro beneficiavano di questi servizi: Kim Dotcom ha annunciato che il gennaio prossimo (2013) verrà lanciato MEGA, ossia Megaupload 2.0. Le funzionalità sono simili a quelle del precedente sistema, con alcune novità in ambito di sicurezza.

Di altre novità vi abbiamo già parlato in un articolo. Come per esempio il fatto che il nuovo servizio pare che sarà inattaccabile dalle autorità, visto che avrà server sparsi per tutto il mondo, e quindi sarà sempre online.

Il successo sarà, ovviamente, assicurato. La fama che si è fatto Dotcom in questi anni è stata tanta, e riprenderla se non aumentarla non sarà cosa difficile. Riusciranno le autorità a bloccare nuovamente il “Re degli Upload”? La sfida comincia il prossimo gennaio (2013).

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.