Siamo ormai giunti all’ultima giornata dell’edizione 2016 di Auto e Moto d’Epoca, alla Fiera di Padova. Quest’anno, rispetto alle passate edizioni, a Padova è presente anche il Fuori Salone, ossia una serie di eventi che si svolgono in esterna ma in concomitanza con l’evento. Ci sono in particolare due eventi da non perdere assolutamente domani 23 ottobre.
Il primo è il tour italiano Jaguar “TheArtOfPerformance” dedicato alle vetture All Wheel Drive del marchio inglese. Durante Auto e Moto d’Epoca è possibile provare vetture del calibro di Jaguar F-Type R, Jaguar XE, Jaguar XF ma soprattutto la nuovissima Jaguar F-Pace, presente sia in versione diesel sia benzina (3.0 litri V6 da 340 CV, lo stesso della F-Type “piccolina”).


A differenza delle giornate di giovedì, venerdì e sabato, domani 23 ottobre sarà possibile provare l’emozione di stare a fianco ai pilori Jaguar. Noi abbiamo già avuto modo di provarle durante la giornata di venerdì grazie alla disponibilità dei ragazzi Jaguar presenti allo stand; vi dico solo che la versione presente della F-Type è la R con il 5.0 litri V8 Supercharged da 550 CV con trazione AWD. Aggiungeteci che domani sono presenti i piloti Jaguar e potete trarre le vostre conclusioni. Da non mancare!
Segnaliamo anche il raduno Volkswagen GTI in occasione dei 40 anni della serie. Alle 10 di mattina il Prato della Valle, la piazza più grande d’Europa, si riempirà di Golf GTI per la gioia degli appassionati della compatta sportiva tedesca che ha scritto la storia della categoria.
Vi lasciamo infine qualche scatto dalla giornata di ieri (i video arriveranno, come sempre, sul canale YouTube Stintup Motorsport.
Tutte le foto sono state scattate dalla mano di Greta Cavedon (Squerz.com) ❤







Reply