Si chiama Peach Aviation ed è una compagnia aerea low cost giapponese l’ideatrice di una delle campagna marketing più di successo degli ultimi tempi, tanto da aver fatto il giro del mondo: un distributore di voli casuali.
Con una campagna vaccinale che va a gonfie vele e la maggior parte della popolazione già vaccinata con due dosi, in Giappone si comincia già a pensare ad un ritorno completo alla normalità.
Peach Aviation non ha perso tempo e ha deciso di piazzare due distributori di voli casuali a Tokyo e Osaka. Inserendo 5000 Yen, ossia circa 38€, si otterrà un biglietto aereo nazionale con destinazione a caso. Chiaramente si tratterà di un codice da inserire nel sito della compagnia, una volta scelta la data (entro marzo 2022).
Se la partenza è ovviamente dall’Haneda Airport di Tokyo o dal Kansai International di Osaka, le destinazioni casuali sono differenti: Sapporo Shin Chitose (CTS), Memanbetsu (MMB), Kushiro (KUH), Fukuoka (FUK), Nagasaki (NGS), Miyazaki (KMI), Oita (OIT), Kagoshima(KOG), Naha(OKA), Ishigaki (ISG), e Amami (ASJ).
Vi lasciamo sotto ad un video che ne dimostra l’esistenza e il funzionamento.
Reply