Tecnologia

La data di presentazione dei nuovi iPhone 12 è il 13 ottobre

data di presentazione dei nuovi iPhone 12

Apple ha ufficializzato la data di presentazione dei nuovi iPhone 12, che dovrebbero portare con sé diverse novità, estetica compresa.

Apple ha ufficialmente inviato agli addetti ai lavori l’invito con la data di presentazione dei nuovi iPhone 12, fissata per il prossimo 13 ottobre alle ore 19.

L’invito stampa recita “Hi, Speed.”, riferito probabilmente alla connessione 5G che arriverà sulla futura gamma di iPhone 12.

data di presentazione dei nuovi iPhone 12

Nella locandina ci sono inoltre quattro cerchi, che secondo gli addetti ai lavori potrebbero indicare i 4 iPhone attesi quest’anno (iPhone 12 Mini, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max).

Tutti gli iPhone 12 dovrebbero avere display OLED per la prima volta mentre il notch dovrebbe rimanere su tutti e quattro i modelli anche quest’anno.

Cambia invece la struttura di metallo, che dovrebbe avere ora bordi piatti simil iPad Pro (sarà in acciaio in ossidabile sui modelli di iPhone 12 Pro e in alluminio sui modelli normali).

Potrebbe inoltre arrivare una nuova colorazione per i modelli Pro, la Blu Navy, mentre per i modelli normali dovrebbero arrivare le colorazioni azzurro, viola e arancione chiaro.

I modelli Pro dovrebbero inoltre ricevere lo scanner LiDAR (come quello di iPad Pro) e un nuovo teleobiettivo con zoom ottico 3x oltre ad un sensore più grande rispetto all’attuale.

L’evento, sebbene si terrà ad Apple Park, sarà esclusivamente in streaming, dunque non cambia nulla per la maggior parte di noi, l’unica differenza è che non ci sarà la stampa presente (a causa ovviamente dell’attuale situazione sanitaria per il COVID-19).

Commenti

I più letti del mese

To Top