dakar 2020 tv
MotorSport

Dakar 2020 in TV: come e dove seguirla in modo gratuito

La Dakar 2020 è partita da due giorni e fortunatamente quest’anno possiamo seguirla in chiaro sul digitale terrestre ad un orario decente.

La Dakar 2020 in TV è partita due giorni fa con moltissime novità, prima fra tutte una location inedita come l’Arabia Saudita, che ricorda moltissimo le Dakar “originali” che partivano da Parigi e finivano a Dakar, attraversando l’Africa.

I primi due giorni sono già stati ricchi di colpi di scena e le prossime tappe sembrano essere ancora più spettacolari, a partire dall’anello Neom – Neom previsto per domani 7 gennaio.

dakar 2020 tv tappe

Per quanto riguarda l’appuntamento in TV, quest’anno Mediaset ha fatto le cose in grande, regalando un appuntamento da mezz’ora ogni sera intorno alle 18.50 sul Canale 20.

Le prime due puntate sono state davvero ottime a mio avviso, arrivando a coprire bene tutti gli aspetti della corsa. Da appassionato non disdegnerei un appuntamento più corposo ma anche così non posso di certo lamentarmi.

Per scoprire l’orario esatto (potrebbe cambiare nei prossimi giorni, anche se dovrebbe essere sempre intorno a quell’ora) vi consiglio di dare un’occhiata alla Guida TV di Mediaset, mentre se siete fuori casa o non avete una TV potete seguire l’appuntamento su Mediaset Play (c’è anche l’app per Android e iOS), sempre gratuitamente.

In alternativa c’è sempre l’ottima RedBull TV che trasmette una diretta ogni giorno alle 17.00 tramite sito web o app dedicata (che trovate sia per iOS che per Android). Non potete seguire l’appuntamento all’orario stabilito? Niente paura, perché potrete gustarvi il replay qualche minuto dopo la fine della diretta, con tanto di sottotitoli in italiano.

Non mi resta che augurarvi una buona Dakar 2020 a tutti, che sia in TV o in streaming, quest’anno ce n’è davvero per tutti!

Segui i nostri canali dedicata al Motorsport: stintup.com/motori/motorsport.

Dakar 2020 in TV: come e dove seguirla in modo gratuito
Commenti

I più letti del mese

To Top