MotorSport

Dakar 2018 in Sud America: orari tv e streaming online

La Dakar 2018 è la 40esima edizione di questa celebre corsa nel deserto. Anche quest’anno non mancano paesaggi spettacolari e politi unici al mondo.

Il 6 gennaio 2018 parte ufficialmente la Dakar 2018, la quarantesima edizione del rally raid più famoso e amato, nonostante sia cambiato molto (forse troppo) negli ultimi anni.

Anche quest’anno si attraverseranno, in ordine, Perù, Bolivia ed Argentina. I paesaggi spettacolari a cui ci siamo abituati negli ultimi anni, specie ad Uyuni, non mancheranno quindi all’appello (imprevisti e condizioni meteo permettendo).

Le tappe della Dakar 2018

5 le categorie ammesse in gara: moto, quad, auto, SxS e camion. Lista dei partecipanti al top anche per questa quarantesima edizione, specie per quanto riguarda le auto con Peterhansel, Al-Attiyah, Roma, Sainz, De Villiers, Hirvonen, Loeb, Terranova, Despres e molti altri.

TV e Streaming su Eursport e RedBull TV

La prima tappa, da Lima a Pisco, sarà trasmessa come il solito tramite highlights e immagini salienti anche in Italia tramite l’emittente Eurosport. Potrete seguirla dalle ore 23 alle 23.30 su Eurosport 1. Segnalo che dalle 23.30 alle 23.40 andrà in onda anche uno speciale dedicato all’Africa Eco Race, bellissimo rally raid che ripercorre le tappe dell’originale Dakar dei tempi che furono.

Potete seguire Eurosport tramite il sito web ufficiale https://it.eurosportplayer.com (4,99€ al mese, ottimo per seguire la Dakar) oppure sulla PayTV satellitare piattaforma Sky o sul digitale terrestre con Mediaset Premium.

Inoltre è molto interessante l’offerta di RedBull TV (che è gratuita ma in inglese) che trasmetterà ogni giorno gli highlights della Dakar 2018! Trovate tutto a questa pagina: https://www.redbull.tv/live/AP-1TPGKRJUD2111/dakar-rally.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top