Contatti

Prima di contattarci ti preghiamo di selezionare l’oggetto dell’email tra tre a scelta (menu a discesa), qui in basso trovate la descrizione per ognuno.

In questo modo saranno velocizzate le risposte. Grazie per la collaborazione.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

QUESTIONBUGWORKADVPRESS

Hai una domanda precisa da farci? Seleziona “QUESTION” e scrivi nel testo del messaggio la domanda

Vuoi segnalarci qualche bug/problema riscontrato nel sito? Seleziona “BUG

Vorresti collaborare con noi? Seleziona “WORK” e scrivi nel testo del messaggio le tue motivazioni

Per richieste relative a campagne pubblicitarie o altro inerente con la pubblicità su Stintup.com seleziona “ADV

Per comunicati stampa, invio materiale o gadget in prova ecc, seleziona “PRESS

 

*Campi obbligatori.

N.B. Il mancato completamento dei campi obbligatori ti impedirà di inviare il messaggio.

Se devi inviare uno o più allegati (come un CV o altri documenti) puoi farlo dopo aver inviato la prima mail attraverso il client mail che utilizzi.

Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesta):

Seleziona il tipo di messaggio (richiesto):

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

Ti ricordiamo che puoi anche contattarci su Facebook, Twitter, Google+ e altri social network (li trovi in alto a destra o nel menu a scomparsa a sinistra).

COLLABORA CON NOI

Stintup sta cercando collaboratori di ogni tipo, dai semplici appassionati di tecnologia o motori, ai blogger o fotografi che vorrebbero crescere di visibilità.

 

NON si accettano più collaborazioni di tipo pubblicitario con freelancer, bensì solo articoli originali scritti esclusivamente per Stintup.

PUBBLICIZZA LA TUA ATTIVITA’ SU STINTUP

Abbiamo deciso di aprire gli spazi pubblicitari del nostro blog anche al pubblico!

E’ arrivata la pubblicità personalizzabile su Stintup! Da oggi puoi tranquillamente pubblicare il tuo annuncio su Stintup senza obblighi di nessun tipo. Inoltre sei tu a decidere dove posizionare il tuo annuncio, le dimensioni e addirittura gli articoli dove avere più risalto (dove disponibile).

Le condizioni verranno concordate insieme a te, in modo da trovare la soluzione migliore. Gli spazi pubblicitari sono quelli già occupati da Google AdSense (i più costosi). Altri potrebbero essere creati a vostro piacere (secondo nostre condizioni, concordate come sempre con voi).

E’ possibile anche avere un contatto telefonico o via skype, come preferite, per analizzare al meglio la situazione e trovare le condizioni migliori per voi.

E’ possibile contattarci anche su Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+ (vedi i link nel menu in alto o a comparsa a sinistra).

 

To Top