All’E3 Microsoft stupisce tutti presentando una nuova versione della 360. Xbox One disponibile da novembre a 499€
Xbox One
Finalmente è stata rivelata la data di uscita e il prezzo della nuova next-gen di casa Microsoft. Da novembre sarà infatti possibile entrarne in possesso al modico prezzo di 499€ che non sono ne tanti ne pochi visto che stiamo parlando di un oggetto che dovrà durare nel tempo. “Sotto la scocca” abbiamo infatti un processore a 8 core con chip grafico ATI, 8 GB di RAM e hard disk da 500 GB senza contare il WiFi integrato e il lettore BluRay. Oltre ai preziosi “accessori”: Kinect 2.0 in primis e, ovviamente il nuovo pad wireless. La data di uscita fissata per il prossimo novembre riguarda 21 paesi. Non ci è ancora dato sapere quali sono questi paesi, ma siamo fiduciosi sul fatto che ci sia anche l’Italia.

New Xbox 360
Veniamo ora alla “sorpresona” da parte di quello di Redmond. Chi se l’aspettava una nuova 360? Certo, vi diciamo subito che di nuovo c’è ben poco a parte il fattore estetico, ma è pur sempre un nuovo prodotto presentato poco prima del lancio della next-gen, come a sottolineare il fatto che il supporto alla vecchia 360 non verrà dimenticato. Ben venga allora questa nuova 360 ancora più slim e meno rumorosa dell’ultima versione presentata.
Ma non è finita qui: la nuova Xbox 360 verrà venduta in bundle (insieme al Kinect) come a sottolineare quel all-in-one che tanto piace a Microsoft. E…udite udite: insieme alla nuova Xbox 360 i membri Xbox Live Gold potranno avere due giochi gratis al mese! Si comincia al 1 luglio con Halo 3 e Assassin’s Creed 2.

Giochi
Microsoft ha inoltre presentato cinque nuovi titoli per la sua consolle: Forza Motorsport 5, Killer Instinct, Dead Rising 3, Ryse, Metal Gear Solid: The Phantom Pain.
Reply