Guide

Come vedere la BBC e TopGear in diretta [GUIDA]

1 minuto

Sono in molti a chiedermi come fare a vedere la BBC e in particolare TopGear magari in diretta. Ecco la nostra guida!

Sempre più persone mi chiedono come fare per vedere le nuove puntate di TopGear UK in diretta in contemporanea con l’Inghilterra. Ma non solo, forse a causa della scarsa qualità dei programmi televisivi italiani, sono in molti a desiderare di vedere la BBC in diretta. L’unica possibilità fino a poco tempo fa era di avere la fortuna di abitare nel nord Italia e poter acquistare una parabola dal diametro 200 o più. Poi avevo scritto due guide (1) (2) di cui però oggi si può fare a meno. Ora vi spiego perché.

AGGIORNAMENTO: Come vedere la BBC (Top Gear) e ITV (Tourist Trophy) in diretta dall’Italia con “hola!”

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Premetto che è necessario avere installato Google Chrome sul proprio PC (o MAC). Dopodiché andate sul Chrome Web Store e cercate Hola Unblocker (tra le estensioni!). Installatelo e…il gioco è fatto! Cosa c’è di più semplice? Assolutamente niente, ve l’assicuro. Non avete limiti di banda, come succede invece con molti altri programmi.

Vi basterà ora collegarvi al sito della BBC, selezionare TV o BBC iPlayer per seguire le dirette o i programmi OnDemand. Vi ricordo che Top Gear potete seguirlo in diretta tutte le domeniche alle ore 21 (ora italiana) oppure su iPlayer quando volete.

Vi ricordo anche che questo servizio funziona con altri siti web quali: Hulu, Netflix, Pandora, CBS, Fox, iTV e il famoso sito Torrent KickAss Torrent.

Non mi resta che augurare una buona visione a tutti!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top