Guide

Come sapere se qualcuno ti ha cancellato dai suoi amici su Facebook

1 minuto

Avete mai avuto il desiderio di sapere se qualcuno vi ha tolto dagli amici di Facebook? Ora si può!

In molti vorrebbero ricevere una notifica per quando qualcuno ci toglie dai suoi amici, così come quando qualcuno ci aggiunge. Perchè, si chiederà qualcuno di voi? Il fatto è che chi si iscrive su Facebook lo fa per sapere tutto di tutti. E così si chiede l’amicizia a diverse persone che però dopo un pò di tempo si potrebbero stancare di leggere i vostri stati.

Così grazie a questo plugin saprete precisamente quando e chi vi ha tolto l’amicizia in Facebook.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

LEGGI ANCHE: Ecco come sapere chi non ti segue più su Twitter

Il lavoro, ovviamente, non lo fa Facebook (che non lo permette nativamente) ma un’estensione che funziona con Firefox, Google Chrome, Opera, Safari e Internet Explorer. Insomma funziona con tutti i principali e più usati browser web del momento. Il nome di quest’estensione è Unfriend Finder ed è stata sviluppata da Edouard Gatouillat.

Se siete interessati al seguente script o plugin vi basterò seguire i link di seguito: cliccate qui per scaricare l’estensione. Per installare l’estensione in Chrome vi basterà andare nella pagina dei plugin e trascinarla (drag & drop). Una volta eseguita l’installazione, vedrete una nuova voce nel menu in alto a sinistra e anche nella barra a sinistra tra i preferiti chiamata “Ex Amici“. Ci sono poi una serie di impostazioni da personalizzare al meglio.

Occhio, però. Non ve la prendete troppo con i vostri “ex amici” di Facebook. Perchè togliervi l’amicizia è un loro diritto.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top