Quante volte avete invidiato gli americani i gli inglesi per tutti i servizi che hanno a portata di click? Da oggi gli invidiati sarete voi, grazie ad UnoTelly!
Il vostro sogno sembra non essere più… un sogno: non serve usare Tor o altri programmi per cambiare l’indirizzo IP usandone uno britannico o statunitense con relative connessioni “stralente”.
[mark]NUOVO METODO LUGLIO 2014[/mark]: Come vedere la BBC (Top Gear) e ITV (Tourist Trophy) in diretta dall’Italia con “hola!”
Da oggi con UnoTelly potete fare tutto questo da casa vostra. Senza perdita di velocità e a costo zero! Se invece volete godere di questi servizi in mobilità (smartphone e/o tablet) e dal divano (TV e/o console PS3/Xbox 360) vi basterà pagare un piccolo canone (davvero risicato se si pensa il costo di un servizio come Sky). I prezzi sono: $4.95 al mese per il servizio Premium, $7.95 al mese per il servizio Oro.
Vi basterà seguire questi passi:
[highlight color=”yellow”]REGISTRAZIONE[/highlight] Il primo passo è la registrazione sul sito UnoTelly. E’ gratuito e grazie a lui potremo godere di “uno spettacolo” a noi italiani molto raro. “Diventeremo dei veri cittadini americani”. Inoltre non serve installare nessun programma! Grazie a UnoTelly possiamo guardare la BBC, Netflix, Hulu, ecc. [N.B. Se vogliamo usare il servizio anche su TV e Console o Smartphone dobbiamo pagare un abbonamento mensile (vedi sopra per i prezzi)].
[highlight color=”eg. yellow, black”]INSTALLAZIONE[/highlight] Dopo la registrazione seguiamo l’installazione guidata. Ci chiederà il tipo di connessione e il sistema operativo utilizzato. Vi verrà proposto di installare un programmino che vi configuri il tutto automaticamente. Io consiglio di seguire le istruzioni per l’installazione manuale che tra l’altro sono semplicissime grazie alle figure che vi spiegheranno passo per passo come fare!
[highlight color=”yellow”]VERIFICA[/highlight] Per verificare che il servizio funzioni a dovere cliccate qui.
SPOTIFY. E’ giunto il momento di creare il vostro account Spotify. Cliccate qui e andate su “Sign Up” per creare il vostro nuovo account (attenzione! Funziona solo se avete UnoTelly attivato, altrimenti vi dice che in Italia non è disponibile il servizio!). Potete anche loggarvi con il vostro account Facebook. Una volta eseguito l’accesso potete scaricare Spotify e installarlo sul vostro PC/Mac! La prima volta vi chiederà il login (E-mail e Passw), inserite i vostri dati e date l’ok. Buona musica a tutti!
Vi ricordo che con UnoTelly potete guardare anche la BBC, Netflix, Hulu e tutti gli altri servizi riservati agli americani/inglesi! Per la BBC vi basterà accedere al sito e scegliere il canale/contenuto da guardare. Ovviamente potete seguire la BBC (tutti i canali) in diretta!
Buona visione!
[highlight color=”orange”]N.B.[/highlight] Vi consiglio di disattivare UnoTelly mentre navigate sui siti dove inserite dati personali e/o numeri di conticorrente ecc… . E’ una misura per prevenire truffe, è un grosso consiglio che vi do; meglio prevenire che curare!
[highlight color=”orange”]N.B.[/highlight] Ti consiglio di salvare l’indirizzo DNS e salvarlo in un programmino chiamato DNSJmper. Il software ha già preinstallati diversi DNS.
Reply