Come e dove seguire il rally di Svezia in TV [WRC]

url

Ecco il sito e gli orari per seguire il rally WRC di Svezia 2013 in TV

Come ben sapete il WRC anche quest’anno non ha un partner ufficiale per quanto riguarda i diritti tv, così com’è successo lo scorso anno dopo la rottura con North One Television. Purtroppo tutto ciò porta a difficoltà nel trasmettere le prove speciali in diretta, il che crea non poca delusione dopo un’entusiasmante stagione 2011 in cui anche la Rai aveva trasmesso in diretta la Power Stage, ossia la prova speciale finale di ogni rally che assegna 3 punti al vincitore, 2 al secondo e 1 punto al terzo.

Per fortuna, però, c’è qualche tv nazionale che ogni tanto trasmette il proprio rally casalingo in diretta. Così vale per il rally di Svezia 2013. Grazie alla tv svedese SVT, è possibile seguire il WRC di Svezia ogni giorno con diverse ore di diretta! Va detto che il rally in Svezia è sport nazionale, ma ciò non toglie che per noi italiani, non abituati a tutto ciò, è una grande occasione per gustarci queste magnifiche speciali innevate in diretta.

Vi elenchiamo di seguito gli orari e il link da seguire. Buona visione e buon rally a tutti!

VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2013: dalle ore 13:00 e dalle ore 22:30. (Se non l’avete visto in diretta potete rivederlo registrato, con servizio on demand!)

SABATO 9 FEBBRAIO 2013: dalle ore 10:00 alle ore 18:00

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013: dalle ore 10:00 alle ore 16:00

Se conoscete altre tv che trasmettono l’evento commentate pure l’articolo!

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.