Guide

Come e dove acquistare il Nexus 4

1 minuto

La guida per acquistare il nuovo Nexus 4 

Avete intenzione di acquistare il nuovo smartphone di Google e LG (Nexus 4)ma non volete pagarlo di più rispetto ai “fratelli” europei o semplicemente volete accapparrarvelo prima della fine di dicembre (data presunta di uscita in Italia)? Bene, allora questa è la guida che fa per voi.

[ad]

Partiamo con il metodo classico, ossia quello di acquisto online attraverso portali informatici esteri. Questi quelli consigliati da noi e da siti esperti del settore: Geizhals (Austria), The H, Top preise (Svizzera) e Media Markt (Germania, in poche parole il nostro Media World). C’è poi un altro portale (in questo caso americano): Negri Electronics (attenzione alle tasse e all’IVA in questo caso). In tutti i casi (che provenga dall’Unione Europea o dall’America) dovete aggiungere l’IVA (21%).

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Un altro metodo (forse più complicato) è quello dell’acquisto tramite Play Store. In questo caso dovete avere una carta di credito del paese in quale fate l’acquisto (non va bene, dunque, la vostra) e anche l’indirizzo di spedizione deve essere nel paese nel quale effettuate l’acquisto). Per accedere al Play Store estero puoi usare un indirizzo proxy (qui trovi la guida).

Questi metodi non li abbiamo testati e quindi non ci assumiamo la responsabilità. Sebbene infatti il primo metodo sia abbastanza semplice (normale acquisto online), il secondo è davvero complicato e intricato.

Gli altri metodi più semplici sono:

Conoscere un amico all’estero, ma fate attenzione, perché per ogni persona è possibile acquistare solo due prodotti e i vostri amici potrebbero avere già richieste in sospeso.

Acquistare su ebay. Si trovano infatti già doversi Nexus 4 sulla “baia”. Occhio, come sempre al feedback e alle fregature varie.

Se conoscete altre vie o avete domande da porci, commentate pure qui sotto.

 

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top