Cars & Coffee Brescia 2017, attese 300 auto da sogno domenica al Parco Giardino Sigurtà

image20160706114607

1000 richieste di ammissione per le vetture da tutta Europa, oltre 300 supercar pronte a sfilare ed essere parcheggiate nello stupendo Parco Giardino Sigurtà. Un parco in provincia di Verona che è già stupendo di suo, figuratevi in una giornata come quella di domenica. Questi i numeri del Cars & Coffee 2017 di Brescia che andrà in onda la prossima domenica pomeriggio. Numeri che hanno già superato in partenza quelli dell’anno scorso, che vedevano 270 vetture, 25’000 spettatori e 32 marchi.

Già, perché sarà domenica 9 aprile, la prossima per l’appunto, quella in cui è calendarizzato il prossimo Cars & Coffee, appuntamento fisso per tutti gli appassionati di auto.

image20160706114427
Alcune delle vetture partecipanti all’edizione dello scorso anno

Una giornata unica per un evento unico. Già, perché vedere tante supercar in unico posto, messe lì per essere ammirate per un intero pomeriggio, è una cosa che non capita tutti i giorni. Anzi, a dire il vero non capita mai.

I proprietari che hanno deciso di mettere in mostra le proprie vetture da sogno provengono da tutta Europa. D’altronde le bellezze dei paesaggi italiani lasciano senza fiato chiunque, quale miglior posto per unire quindi le più belle auto del mondo?

[su_quote cite=”Francesco Canta, Presidente di C&C Italy”]

Il nostro è un lavoro guidato dalla passione e non c’è occasione migliore per condividerla che un evento tra amici, vecchi e nuovi, nella magnifica cornice che ci ha già ospitato negli anni passati. Siamo entusiasti dell’attenzione che abbiamo ricevuto e quest’anno sarà un piacere accogliervi ancora più numerosi.

[/su_quote]

image20160706114459
Alcune delle vetture partecipanti all’edizione dello scorso anno

La selezione per essere ammessi con la propria vettura non è affatto semplice e non è ancora terminata, anche se ormai ci siamo. Saranno oltre 300 le vetture partecipanti. E provengono da tutta Europa.

La mattina sarà riservata ad un evento privato dedicati ai proprietari delle vetture, mentre dalle 15.30 di domenica 9 aprile chiunque potrà entrare al Parco Giardino Sigurtà per ammirare cotanta bellezza.

Il prezzo per l’ingresso è quello del Parco, ossia 12,50€. Acquistabile sul sito ufficiale del cars.coffee. Nessun sovrapprezzo.

image20160706114458
Alcune delle vetture partecipanti all’edizione dello scorso anno

Dalle ore 15 tutte le oltre 300 supercar sfileranno nelle strade attorno al Parco, prima di entrare per posizionarsi all’interno in modo da permettervi di scattare alcune foto e gustarvi l’occhio.

Le vetture infine parteciperanno al contest Motul “Best Car of The Show” dove verrà premiata la vettura che ha ricevuto più apprezzamenti.

Da sottolineare, tra le vetture presenti più attese, la Ferrari LaFerrari aperta, la Mazzanti Evantra 771 e alcune Pagani.

Non mancano, quest’anno, quattro postazioni per i simulatori di guida organizzati da AK Informatica e Cooler Master, con tanto di Oculus Rift e Assetto Corsa.

Noi di Stintup saremo presenti a partire dalle 14, quindi se ci siete e volete fare due parole con noi fateci un fischio!

Fonte: C&C

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.