Anche Apple è pronta per le offerte Black Friday del 25 novembre

blackfridayapple

Apple ha da poco annunciato che quest’anno parteciperà al Black Friday con delle offerte che partiranno, ovviamente, il prossimo venerdì 25 novembre. Il Black Friday Apple quindi nel 2016 ci sarà, a differenza di quanto avvenuto lo scorso anno, quando l’azienda californiana decise di non partecipare all’evento mondiale.

[su_quote cite=”Apple Italia”]

Dai che è quasi venerdì. La nostra grande giornata di shopping è dietro l’angolo. Torna a trovarci venerdì, troverai il regalo giusto per tutti.

[/su_quote]

Nel sito ufficiale di Apple Italia c’è già la pagina dedicata con il messaggio sopra riportato unito ad un Apple Watch che indica come data proprio il 25 novembre. Insomma, non ci sono dubbi, quest’anno ci aspettiamo degli sconti interessanti anche in casa Apple per dare il via alla stagione delle vendite natalizie. Ricordiamo infatti che lo scorso anno aveva deciso di non parteciparvi.

Ancora ovviamente non sappiamo se si tratterà di semplici buoni sconto o se invece si vedranno sconti importanti nell’ordine di decine o centinaia di euro come avvenuto qualche anno fa sui Mac. La speranza è l’ultima a morire, e noi speriamo che a Cupertino facciano sul serio in questo 2016, specie dopo aver assistito ad un rialzo (forse esagerato) dei prezzi di iPad (Pro) e Macbook (Pro).

Insomma tutti pronti con il mouse sull’Apple Store (o con il piede, se ci abitate vicini) per il Black Friday Apple 2016.

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.