Mash

Best of 2012: i più letti su StintUp e Nexted

2 minuti

Arriva la prima raccolta di StintUp dedicata ai best of

Nonostante StintUp sia stato aperto solamente da poco più di un mese (il 20 novembre), non è altro che l’evoluzione di Nexted (che è stato aperto lo scorso maggio). Così abbiamo deciso di scrivere quest’articolo, o meglio, raccolta, dei migliori articoli secondo i nostri lettori, ossia quelli più letti e condivisi. Tuttavia le statistiche, come detto, sono praticamente riferite a poco più di un mese.

Al primo poso c’è “Come avere OS X Mountain Lion in un normalissimo PC“. L’articolo che risultava nettamente vittorioso anche sul precedente blog, dove aveva raggiunto e superato le 2500 visite. Su Stint Up in poco più di un mese si sono raggiunte le 750 visite!

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Al secondo posto si piazza un altro articolo dedicato al mondo hackintosh, spesso scelto da chi non riesce nell’operazione descritta nel post (vincitore): “Installare Mac OS X Mountain Lion 10.8 Retail su Windows con VMware [AGGIORNATO 1/08]“. Anch’esso ha avuto molto successo nel precedente blog e continua ad averlo tutt’ora su StintUp con le sue 530 visite in poco più di un mese!

La storia non cambia per il terzo posto, dove c’è un altro post dedicato ai sistemi operativi, questa volta si parla di Windows e in particolare la nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft. Nonostante sia molto criticato, sembra che in molti siano curiosi di provarlo. “Come installare Windows 8 in dual boot con Windows 7” si appresta a raggiungere la seconda posizione con le visite sempre in salita arrivate a quota 483.

Al quarto posto c’è una sorpresa. E’ una guida speciale, dedicata al mondo delle simulazioni. Ma non sono giochi di simulazione qualunque, che trovate nei negozi. Si tratta di un gioco di nicchia che però ha sempre più appassionati: “Richard Burns Rally [+MOD]“. Un gioco che ormai ha fatto la storia delle simulazioni rallistiche che però è tenuto ancora in vita grazie ad appassionati di tutto il mondo che lo aggiornano ogni anno. Potete anche gareggiare online contro altre persone.

Al quinto posto torna una guida dedicata al mondo hackintosh: “Installare Mac OS X Lion in un normale PC [GUIDA]“. Anche questa è una sorpresa, visto che il nuovo OS di casa Apple è fuori da un po’ ormai. Tuttavia ci sono molte persone che non lo amano e preferiscono il “vecchio” Lion.

Chiudiamo qui la classifica, visto che le altre posizioni sono talmente vicine che non avrebbe senso elencarle (visto anche il poco tempo passato da quando siamo online).

Dunque non resta che ringraziarvi davvero di cuore per averci permesso di raggiungere l’incredibile numero di oltre 3000 visitatori unici in soli 33 giorni! Buone Feste a tutti voi!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top