Ieri era la giornata di apertura di Auto e Moto d’Epoca, quella che solitamente è riservata a giornalisti e operatori del settore me che da qualche anno è aperta a tutti e consente a chiunque di gustarsi la fiera in anteprima senza troppe persone.
L’ideale per scattare qualche foto e gustarsi per bene ogni vettura. Certo, l’anteprima in questo caso costa e nemmeno poco. Parliamo infatti di ben 45 Euro solo per entrare il giovedì, ma vi assicuro che se siete veri appassionati o se addirittura venite ad Auto e Moto in cerca di affari allora è il prezzo del biglietto è secondario.
Da oggi, venerdì 27 ottobre, parte invece il salone vero e proprio, quello dedicato a tutti e con un prezzo di ingresso decisamente più accessibile: 24 Euro.
Noi abbiamo fatto un giro per gustarci l’occhio ieri mattina, ma soprattutto per cercare di portarvi uno speciale in anteprima dedicato a questa fiera che seguiamo ormai da alcuni anni, quando ancora non era così importante e famosa a livello europeo.
Prendete questo speciale come un aperitivo, giusto per mettervi l’acquolina in bocca. Già, perché domani noi saremo ancora lì, a scattare foto e ad emozionarci dinanzi a vetture di inestimabile valore storico.
E tornare, infine, in quel padiglione dedicato al Gran Premio d’Italia Monza, con le vetture di Formula 1 più iconiche di sempre, quelle che hanno fatto appassionare tutti noi a quel mondo. Ecco, ve lo dico, già solo quel padiglione lì vale il prezzo del biglietto. Io vi ho avvisati eh!
Reply