E’ una folla incredibile quella che c’è fuori e dentro il Padiglione S della Fiera di Padova, ossia il “tendone” dedicato all’asta Finarte, che quest’anno ha preso il posto di quella Bonhams a cui ci eravamo ormai abituati.
Se giovedì mattina ero rimasto un po’ deluso nel vedere che dal padiglione dedicato all’asta degli scorsi anni si era passati al tendone di quest’anno, oggi devo ammettere che il format così impostato è stato coinvolgente.
E non è un caso infatti se all’asta hanno partecipato centinaia di persone per assistere non solo all’asta stessa ma soprattutto per vedere tutte le auto che sfilavano davanti ai loro occhi, con tanto di motore acceso.
Una novità che ha colpito un po’ tutti e che ha portato una ventata di aria fresca.
Il nostro articolo dedicato: Le migliori auto che troverete ad Auto e Moto d’Epoca 2019

Se volete saperne di più sull’asta di Padova e sulle auto che vi erano presenti, compresi dettagli e storia, vi consiglio di leggere questo nostro articolo dedicato.
Potrete gustarvi tutte queste auto a Padova fino a domenica 27 ottobre. Sebbene l’asta si sia svolta venerdì infatti, le auto rimarranno in esposizione per tutta la durata di Auto e Moto d’Epoca 2019.
Vi lascio qui sotto le foto scattate nella giornata di venerdì 25 ottobre durante lo svolgimento dell’asta Finarte ad Auto e Moto d’Epoca Padova.












Reply