Speciale Auto e Moto d'Epoca

Asta Bonhams ad Auto e Moto d’Epoca: cosa c’è in vendita

Tutto pronto per l’asta Bonhams del prossimo sabato 27 ottobre 2018 durante la fiera di Auto e Moto d’Epoca in corso a Padova questo weekend.

Photo: Francesco Pistore

Sabato 27 ottobre andrà in scena l’asta Bonhams e noi di Stintup Motorsport oggi siamo entrati ad osservare e a fotografare qualche modello.

Per partecipare all’asta ed entrare dentro al padiglione per osservare le auto da vicino vi ricordiamo che è necessario pagare un prezzo pari a 40€, che vi da diritto all’ingresso, al depliant con tutte le auto in asta (è come un libro, molto bello tra l’altro) e ovviamente accesso alla fase d’asta se vorrete.

Tuttavia potete osservare benissimo le auto anche da fuori, così come seguire l’asta il giorno sabato 27 ottobre. Noi vi consigliamo di seguirla se passate per Auto e Moto d’Epoca a Padova perché è davvero unica come cosa e sicuramente inusuale per molti di voi.

La casa d’aste Bonhams è infatti una delle case più importanti al mondo ed è un’occasione unico potervi partecipare, anche passivamente, dal vivo. Senza contare il valore inestimabile di alcune vetture che saranno parcheggiate lì davanti ai vostri occhi.

Tutte le informazioni su Auto e Moto d’Epoca 2018, compresi PREZZI, ORARI, cosa vedere, ecc.

Il nostro REPORTAGE FOTOGRAFICO per non perderti neanche un dettaglio della fiera patavina.

Asta Bonhams: le auto in vendita

Asta Bonhams
Un po’ di auto pronte per essere vendute all’asta il prossimo sabato
Asta Bonhams
Asta Bonhams
Asta Bonhams
Asta Bonhams
Ultime rifiniture
Asta Bonhams
Tutto pronto per sabato…
Asta Bonhams ad Auto e Moto d’Epoca: cosa c’è in vendita
Commenti

I più letti del mese

To Top