In questi momenti essere un residente all’estero potrebbe essere un problema serio, soprattutto per chi si trova in quei Paesi dove la sanità non è garantita e quindi un’assicurazione sanitaria che copra anche il coronavirus è necessaria.
Foyer Global Health è una di queste assicurazioni, ed offre piani di assicurazione sanitaria internazionale studiati proprio per queste persone.
Gli expat (residenti all’estero) e le loro famiglie possono beneficiare di una copertura internazionale, con assistenza sanitaria premium e accesso alle migliori cliniche e ospedali di tutto il mondo.
Foyer Global Health offre inoltre supporto multilingue 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Fai un preventivo online gratuitamente con Foyer
Assicurazione sanitaria e copertura coronavirus per i clienti
I clienti Foyer Global Health sono completamente coperti per quanto riguarda il COVID-19. Gli attuali clienti infatti possono usufruire della copertura totale delle spese riguardanti:
- test
- trattamenti
- possibili complicanze con conseguente uscita dal Paese
Il funzionamento di questa copertura assicurativa per quanto riguarda il COVID-19 funziona così:
- quando il cliente è positivo al coronavirus, Foyer Global Health rimborsa tutte le spese mediche necessarie per la cura della malattia
- per spese mediche necessarie si intendono tutti i trattamenti necessari per curare o alleviare i sintomi della patologia
- non c’è limite di copertura o rimborso
Fai un preventivo online gratuitamente con Foyer
E se non sei ancora cliente?
In questo caso ci sono due possibilità:
- se prima di aprire il contratto assicurativo sei risultato negativo al test per il COVID-19, allora sei coperto da tutte le spese in caso lo diventassi più avanti nel tempo, come da caso sopra
- se prima di aprire il contratto assicurativo sei risultato positivo al test, allora in questo caso l’assicurazione non coprirà alcuna spesa relativa al coronavirus (ovviamente)
I costi
Il costo medio della polizza assicurativa è di €2.400.
Fai un preventivo online gratuitamente
Potrebbe interessarti anche il nostro articolo riguardante le assicurazioni per chi viaggia in Cina:
Reply