Mash

Arriva WordPress 3.5!

Meno di un minuto

E’ quasi Natale, e così WordPress ci fa il suo regalo

La nuova versione di WordPress si chiama Elvin, in onore del batterista Elvin Jones. Non cambia moltissimo dalla precedente versione del popolare “software online” per gestire i blog, ormai arrivato alla 3.5.

Le novità più sostanziali sono il nuovo caricamento dei media, molto meglio di quello vecchio, specie graficamente. Anche il resto della grafica (pulsanti, editor di testo, ecc…) è migliorato molto ed ora ha una grafica più semplice e bella da vedere.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

In attesa di ulteriori novità che scopriremo usandolo vi chiediamo di segnalarci ogni aggiornamento che avete trovato e che magari ci siamo persi.

Vi consigliamo altamente di aggiornare, è bene infatti avere sempre la versione più aggiornata installata. Occhio, però, che noi abbiamo avuto un piccolo problemino. Quando abbiamo installato la nuova versione abbiamo dovuto effettuare il login e poi rientrare perché l’interfaccia era bloccata e non ci permetteva più di entrare nel pannello admin. E’ quindi altamente consigliato effettuare una copia di backup.

 

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top