Infografiche

Arriva la versione 2013 del Conversation Prism [INFOGRAFICA]

1 minuto

Il mondo dei social media è molto complicato da sintetizzare, ma non per Brian Solis e il suo Conversation Prism

Brian Solis non è nuovo nel creare infografiche, o meglio, veri e propri grafici (meglio definiti dal termine inglese “chart”) che sintetizzano e racchiudono il mondo del web e principalmente dei social media. Il suo primo lavoro risale al 2008. Ai tempi, ovviamente, il tutto era meno complicato rispetto ai giorni nostri, quando i social network stavano nascendo e si riuscivano ancora a contare (ora sono quasi infiniti!).

L’infografica “Conversational Prism” versione 4.0 aggiunge quattro nuove categorie con almeno sei “brand” per ognuna di esse. Basta uno sguardo veloce per capire al volo di cosa si tratta. Come vedete al centro ci siete voi, mentre all’esterno ci sono varie categorie, racchiuse loro stesse in altri gruppi. Più facile leggerlo che spiegarlo.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

ConversationPrism_2880x1800 2

Il tutto può essere comprato oppure scaricato in varie risoluzioni dalla pagina ufficiale. Se lo comprate vi verrà spedito a casa come poster.

Avrete sicuramente notato l’incredibile offerta di servizi offerti in rete, in forma gratuita o meno, alcuni di successo, altri rimasti un po’ nell’ombra. Il bello è che, ovviamente, questi sono quelli più famosi mentre “lì fuori” ne esistono migliaia.

Li conoscete tutti? Quanti di questi servizi avete provato? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top