Finalmente arriva (inaspettatamente) il Play Store Devices anche in Italia
In ritardo di qualche anno, rispetto agli altri paesi europei e non, arriva finalmente anche in Italia la sezione “Dispositivi” (Devices) del Play Store di Google che permette l’acquisto dei dispositivi Nexus in via ufficiali e soprattutto a prezzo reale. Niente più corse al prezzo online più vantaggioso dunque, ora che Google ci ha dotato di questo servizio, l’ultimo che ci mancava a dire il vero (insieme a Movie, ossia Film, che ancora manca) ma anche il più importante.
Per ora possiamo trovare soltanto il Nexus 7 versione 2013 in tre varianti: 16GB, 32GB e 32GB LTE. Niente Nexus 4 dopo la notizia che anche all’estero comincia a scarseggiare. Manca poco dunque all’uscita e soprattutto alla presentazione di Nexus 5 che pare essere prodotto sempre da LG. Ma questa volta possiamo stare tranquilli dato che avremo la possibilità di acquistarlo tranquillamente online senza cimentarci in operazioni pericolose e non troppo legali per l’acquisto in Francia/Germania come successo un anno fa con il Nexus 4.
Potete dunque tranquillamente visitare il Play Store Devices a questo indirizzo web anche dall’Italia e soprattutto anche in lingua italiana. La spedizione viene segnalata entro 1-2 giorni lavorativi e dunque davvero ottima. Non resta che testare anche questo fantastico (ennesimo) servizio che ci offre mamma Google. Buon acquisto e stay tuned su Stint Up per le prossime novità riguardanti il mondo Nexus e Google.
Reply