Mash

Arriva Facebook per Android 2.0!

Meno di un minuto

Dopo mesi di attesa ecco la seconda versione di Facebook per Android

Sono passati ormai diversi mesi da quando ve ne avevamo parlato, ma ecco che finalmente è uscita la 2.0 di Facebook per Android. Finalmente possiamo dire che l’applicazione ufficiale di Facebook è alla pari per quanto riguarda iOS e Android (o quasi).

[ad]

Fluidità buona, grafica leggermente rinnovata, nuove animazioni, insomma un mondo da scoprire. E saranno molto contenti tutti gli utenti Android che non solo avranno dopo anni di attesa un’app adeguata alla concorrenza e alla fama del social network ma anche uno strumento non inferiore rispetto a quello usato dai propri amici su iOS.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Vi consiglio altamente di installarla perché cambia moltissimo come velocità e rapidità d’uso. Insomma, è più user friendly. Possiamo dunque dire che questa volta Mark Zuckerberg non ci ha deluso, anzi, ci ha sorpresi. Anche se a dire il vero ci aspettavamo qualcosa di superlativo o quasi da questa 2.0, visto tutto questo tempo di attesa.

Non vi resta che scaricarla, provarla e farci sapere come vi trovate.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top