Come riportato dal Wall Street Journal sembrerebbe che Apple abbia intenzione di lanciare nuovamente 3 modelli sul mercato, includendo il successore di quello che, secondo alcuni esperti, è un modello che ha deluso le aspettative di vendita dell’azienda: stiamo parlando dell’iPhone XR.
Il modello più economico della casa di Cupertino avrà nuovamente un display LCD. Secondo gli analisti questa scelta è dovuta al fatto che la produzione di questo modello andrà avanti solo per il 2019, mentre lo vedremo scomparire nella line-up 2020. Da notare come l’azienda dia informazioni ben diverse: il CEO della compagnia, Tim Cook, afferma come questo modello stia diventando ogni giorno più popolare da quando è iniziato ad essere spedito, e le vendite stiano andando bene. Sarebbe molto strano se dopo tutte le spese per pubblicizzare e iniziare la produzione del modello questo venisse discontinuato così velocemente.
Apple, come visto in alcuni render che girano in rete, sembrerebbe voler equipaggiare il suo modello di punta con 3 fotocamere principali, mentre gli altri due modelli ne monteranno due. Questo incremento del numero di fotocamere sembrerebbe dovuto visto il trend di mercato, parrebbe infatti che il Galaxy S10 di Samsung, la cui presentazione è attesa per questo Febbraio, monterà un totale di 6 fotocamere (tra principali e frontali).
Reply